News

Di tutto e di più per un mese di appuntamenti, anche se il clou, sarà tra il 22 e il 24 aprile, che comprende tanto la tradizionale Fiera di San Giorgio per le vie del centro, quanto le celebrazioni in onore del Patrono.

Domenica 7 Aprile, alle ore 10, vi aspettiamo a Porto San Giorgio presso piazza Bambinopoli, lungomare centro. Ci saranno attività e animazione, gadget e sorprese per tutte le partecipanti e verranno estratti a sorte tanti fantastici premi offerti dai nostri sponsor, oltre all'area ristoro. Anche quest'anno, parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto al Reparto di Oncologia dell'Ospedale di Fermo.

Al via la 32esima edizione della Fiera di San Giorgio domenica 14 aprile 2019 per le vie del centro. Dalle 8 alle 22 avrà luogo la consueta fiera in onore del Santo Patrono di Porto San Giorgio, la cui celebrazione è prevista per il 23 aprile. Il servizio bus-navetta sarà gratuito e disponibile dalle 09:30 alle 20:00.

Novità, qualità e varietà al centro della 4° edizione di Porto San Giorgio Street Food Festival. L'evento più atteso dell'anno sta per arrivare in viale Buozzi, che dal 28 al 31 marzo si trasformerà in un vero e proprio ristorante a cielo aperto con piatti da tutta Italia e dal mondo intero.

Da giovedì 28 febbraio a martedì 5 marzo si terrà il Carnevale Baraonda, in collaborazione tra Fermo e Porto San Giorgio. L'edizione 2019 di Baraonda sarà presentata alla Sala Castellani a Porto San Giorgio venerdì 22 febbraio alle ore 11:30.

L'atmosfera magica del Natale arriva a Porto San Giorgio! Da sabato 8 dicembre fino a domenica 6 gennaio la città si traformerà in un villaggio natalizio con allestimenti a tema, luminarie, mercatini e tanti eventi! La pista di pattinnaggio sul ghiaccio vi aspetta sul Viale Buozzi. Le "fontane danzanti" su Piazza Matteotti e le luminarie per le vie daranno vita ad un'atmosfera "d'Incanto".

Con la rassegna “Ti Porto al Cinema”, ritorna il cinema a Porto San Giorgio al Teatro Comunale con quattro appuntamenti imperdibili preceduti da un aperitivo al costo totale di € 10,00.

Appuntamento imperdibile mercoledì 31 ottobre a Rione Castello: Castelloween, un viaggio attraverso i costumi dell'America latina, tra altari imbanditi, teschi, maschere colorate e fiori variopinti. In Viale Bruno Buozzi, invece, ci saranno gli stand gastronomici per la merenda dei bambini con cioccolata calda e pasticcini, caldarroste, crepes, zucchero a velo e le immancabili caramelle, il tutto con un sottofondo di musica a tema in filodiffusione.

Displayed from 49 to 56 out of 106 total
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
MOMENTS LIKE THIS

APARTMENTS

Seconde-case

Apartments and private rooms

OUR FLAGS

Bandiera-verde-pediatri-italiani

                                          3vele  

HTML 4.01 Valid CSS
Page loaded in: 0.03
Powered by Simplit CMS